Spazi Vivi crescono

By 11 maggio 2017Post

Spazio Grandesign entra a far parte del network di Spazi Vivi.

Location davvero extra-ordinaria, collocata nella cornice storica di un palazzo dell’Ottocento di piazzale Cadorna, 2 a Milano.

È un’oasi di pace a pochi metri dal caos della vita della metropoli milanese e si presta a realizzare eventi che offrano tranquillità, che permettano la riflessione e che favoriscano la comunicazione e le relazioni interpersonali.

Ma in men che non si dica sa trasformarsi in una sede “mondana” (è stata una delle sedi del Fuori Salone) con decine di persone che osservano installazioni, mostre, showcase e che interagiscono e sorseggiano qualcosa nel cortile allestito.

Fra questi due estremi tutte le situazioni che possono venirvi in mente: conferenze stampa, presentazioni, meeting, ecc.

A rendere davvero unica questa location la presenza di un suggestivo cortile interno privato (Spazio Dehors) che, offrendo l’accesso a tutti gli spazi, può diventare, sapientemente allestito, il centro del vostro evento oppure uno spazio per una boccata di aria fresca fra un’attività lavorativa e l’altra, mantenendo la tranquillità e la possibilità di relazionarsi.

Ma Spazi Vivi vuole anche trovare location con una sensibilità per il sociale, una passione per la cultura e un’anima etica visibile in ciò che realizzano, infatti Spazio Grandesign fa parte di un progetto più ampio: GrandesignEtico, che potete visitare online oppure di persona.

Sergio Costa (il fondatore) ed io saremo felici di fissare con voi un appuntamento per raccontarvi e mostrarvi dal vivo cos’è Spazio Grandesign.

Vi aspetto.

Leave a Reply