Spazi Vivi ha creato un network di location con alcune caratteristiche:

  • poche location: se vuoi essere familiare e conoscere pregi e difetti dei luoghi devi abitarli, devi frequentarli, devi collaborare con le Persone che ci lavorano, non devi semplicemente sapere che esistono e magari averli visti
  • alta qualità: di spazi ce ne sono tanti, di spazi “giusti”, caratteristici e funzionali, dove ricevere servizio e relazione ce ne sono pochi
  • differenti/non in competizione: le location non sono degli spazi da piazzare, al miglior offerente o con la fee più alta per l’intermediario, le location sono un tassello importante per realizzare eventi di successo
  • che sappiano fare network: è il network che si candida a soddisfare i tanti e differenti bisogni dei clienti, attraverso un interlocutore (Spazi Vivi) che diventi familiare anche dei bisogni dei clienti e delle agenzie che al network si rivolgono
    Spazi Vivi riceve le richieste dei clienti o delle agenzie e le “incrocia” con le caratteristiche delle location del network, facendo anche marketing per conto del network

Spazi Vivi non costa al cliente finale

Il cliente, sia che utilizzi i servizi di Spazi Vivi sia che vada direttamente dalla location, paga la stessa tariffa.
Perché rinunciare ad un servizio migliore a parità di costo?

Spazi Vivi non costa all’agenzia

Male che vada l’agenzia risparmia lavoro, ma il vero obiettivo è che il cliente finale sia ancora più soddisfatto.
Perché dovrei rinunciare ad un servizio migliore che non mi costa 1 €?

Spazi Vivi costa alla location

La location riconosce una fee a Spazi Vivi in cambio di:

  • maggiore affluenza
  • maggiore servizio offerto
  • risparmio di attività
  • in qualche caso anche di una competenza (assente nella location) che viene così incorporata nel processo

Meglio guadagnare 100 con 1 evento o 180 (90 x 2) con 2 eventi, e pure di maggiore successo?

Ti interessa? Contattaci